facebook twitter instagram flickr youTube Vimeo pinterest
IT | SL | EN
logo
  1. Veg-News
  2. Organizzazione
  3. Mission
  4. Galleria fotografica
  5. Passate edizioni
Partner VEG-BAG
  • http://www.ecor.it
  • www.naturasi.com
  • www.cuorebio.it
  • www.baulevolante.it
  • www.cerealterra.it
  • www.sojade.fr
  • www.natura-nuova.com
Altri Partner
  • www.alibio.it

Veg-News

03/09/2013

GRAZIE A TUTTI E... AL PROSSIMO ANNO!

Ci siamo presi un giorno di tempo per mettere bene a fuoco tutte le sensazioni di questi tre giorni di Festival: le riflessioni proposte dai nostri ospiti, i gusti dei piatti proposti dagli chef, i colori delle bancarelle in esposizione, i sorrisi di volontari stanchi ma felici, il profumo della frutta e della verdura fresca al mercato coperto, l'aria fresca e soleggiata sul viso, lo scodinzolare dei visitatori non umani e le risa di quelli umani.

La soddisfazione per i numeri raggiunti in questa edizione è grande: 40.000 visitatori, oltre 15.000 piatti veg serviti al ristorante, più di 40 eventi in tre giorni, quasi 100 espositori e per questo vogliamo ringraziare di cuore ogni singola persona che ha partecipato al Festival Vegetariano: non possiamo elencare tutti i nomi delle persone dello staff, dei volontari, degli ospiti, degli espositori, degli animatori per i bambini, dei cuochi, dei logisti, dei tecnici, dei collaboratori, dei giornalisti, dei fotografi... ma sappiate che il merito di questo successo è soprattutto vostro.

Certo, per realizzare il Festival servono tante risorse ed ecco quindi che non possiamo non citare le aziende e le istituzioni che hanno reso possibile l'evento, a partire da Biolab: tutti in azienda hanno dato il massimo perchè il Festival potesse essere realizzato.
Importantissimi i contributi del gruppo Ecor, dei negozi Cuorebio e Naturasi e di tutte le aziende che hanno fornito i loro prodotti per le VEG-BAG, e quelli di Camera di Commercio e Fondazione Carigo.
Grazie al Comune e alla Provincia di Gorizia per la loro partecipazione attiva.
Grazie a BensaPM, studio tre7 e agli studenti di architettura per tutti gli eventi del Super! Mercato; al Kinemax, alla Mediateca, all'Immaginario Scientifico, a Vegolosi.it e a Resilience per gli eventi collaterali.
Grazie a tutte le altre aziende e realtà che hanno fornito servizi per il Festival, in particolare Ambiente NewCo per la raccolta dei rifiuti e APT per il servizio navetta.

Tenetevi liberi il primo weekend di settembre 2014: Gorizia tornerà di nuovo ad essere la capitale del veg in Italia!

<< back

organizzato da: promosso da: con il patrocinio di: in collaborazione con:
Event Green
Biolab
Biolab Via dei Vegetariani 2
Gorizia Italia P.IVA IT 00461070310