Nelle tre giornate del Festival Vegetariano il mercato ortofrutticolo coperto di Gorizia si trasforma per un weekend-esperimento che tenta di restituire al prestigioso edificio la sua vocazione di luogo di incontro e spazio della socialità. Alla consueta e consolidata attività di vendita si affiancheranno iniziative diverse quali mostre, incontri con gli autori e gli ospiti del festival, zona lettura e book-crossing, video-ricette vegetariane... Sui banchi potrete gustare freschi assaggi e sorseggiare l'aperitivo organizzato ad hoc per l'occasione.
Tra gli altri eventi ospitati nell’area del mercato, anche la mostra di Art Nose Painting di Kowalsky, il bellissimo esemplare di leonberger fedele compagno di Romeo Toffanetti, mitico illustratore di Nathan Never nonché autore del bellissimo disegno di Sidecar Smilla.
Vi aspettiamo per un aperitivo goriziano diverso!
Quando: durante le giornate del Festival dalle 9.00 alle 19.00
Dove: Mercato ortofrutticolo coperto, via Boccaccio angolo corso Verdi. Clicca sull'immagine seguente per ingrandire la mappa degli stand oppure scarica il volantino con il programma completo in calce a questa pagina.
L'evento è a cura dello studio tre7 architettura di Trieste, con la collaborazione organizzativa di BensaPM e del Comune di Gorizia. L'allestimento degli spazi, all'insegna del riuso e del riciclo a costo zero, è realizzato con la partecipazione del gruppo aut71, studenti della facoltà di architettura di Trieste (con sede a Gorizia) e altri studenti delle facoltà di architettura di Trieste e Udine.
Super! Mercato è un evento a cura di: